Blog

Passaggio di consegne 2016 – Anno “0”

Grazie….

….A tutti coloro che in questo anno sociale ci hanno supportato, spronato e accompagnato in questo cammino colmo di soddisfazioni. L’impegno di ogni singolo socio, ex-socio, membro d’onore per l’anno e a vita ripagati in una serata meravigliosa.

collare 2Un finale a dir poco emozionante: – venerdì 17 giugno – si è tenuto nella splendida cornice del “Il Rifugio del Falconiere”, nel comune di Sovicille, il passaggio di consegne della Round Table 41 di Siena.
Dopo un anno ricco di soddisfazioni e di iniziative sul territorio, il Presidente uscente Ugo Maria de Carolis lascia il timone del club senese a Cristiano Contri, già vicepresidente, socio legato al territorio e di lunga esperienza nel club.

Oltre 80 i presenti alla conviviale, tra ospiti illustri, soci, ex-soci e molti Tablers della V Zona, che hanno potuto ancora una volta constatare l’impegno della RT41 nei servizi alla comunità, in particolare sono stati consegnati i due service dell’anno alla Onlus “Gocce di Vita” e alla Quavio.

La serata ha avuto un ritmo piuttosto serrato date le molte formalità richieste dalla serata in questione. Momenti particolarmente emozionanti si sono tenuti alla nomina dei nuovi membri d’onore a vita della Round Table 41 Siena Massimo Verdi, Luigi Infantino e Marco Salomone che con voce spezzata dall’emozione hanno ringraziato tutta la tavola.

Uno dei momenti forse più importanti della serata, che determina anche la linfa vitale della Tavola, è stato l’ingresso del nuovo socio Lorenzo Franchini, un ragazzo spettacolare, con il quale ho avuto il piacere di stare a cena praticamente tutte le serate a cui ha partecipato, al quale faccio un grande augurio. Una sola cosa devi fare: Divertiti! E diveriamoci facendo service!

Dopo i venticinque anni di Tavola dobbiamo ricostruire da “Zero” (in realtà c’è molto di più) sulle fondamenta gettate negli ultimi anni. I soci tutti sono già molto impegnati per una grande annata e presto arriveranno le date dei prossimi eventi. Non perdeteveli!!!

La serata è stata scandita anche dal passaggio di consegne di V Zona fra Alessandro Tacconi e Cesare Bernardini, nostro socio, che già l’anno passato nel suo anno di presidenza di Tavola ha fatto un lavoro enorme “Un Lavorone” come direbbe lui. Sarà perchè sono particolarmente affezionato a questi due nuovi presidenti, sarà perchè respiro RT41 quasi tutti i giorni e gli rompo le scatole a tutti e due anche il fine settimana, ma sono felice di averli come guida per il prossimo anno.

Francesco Salomone

round table

Figlio:”Quando cresco voglio essere un Tabler”

Padre:”E’ tua la scelta, ma non puoi essere entrambe”

Share it on

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *